venerdì 16 maggio 2014

Pupa, I'm!!

Si sa, i trucchi ci fanno sempre impazzire. Personalmente li amo!!!
Vado molto a periodi e questo è il mio periodo colorato, si parte dall'ombretto allo smalto, l'importante è che sia colorato.
Non sono mai stata un tipo da rossetto, anche perchè tendo a colorare di più gli occhi, ma grazie alla promozione della Pupa ho osato e ho provato.
I'm, ultimo uscito in casa Pupa con 40 colori accattivanti, promette luminosità e confort.
Ho scaricato il coupon che permette di comprare il rossetto con soli 5 euro e, l'ho fatto!!! Prima ho provato a cercare il colore tramite il sito della Pupa, che ti permette in base al colore di pelle e occhi, di trovare la giusta gradazione; poi mi sono affidata alla commessa della mia profumeria di fiducia... ecco il mio acquisto!


Essendo amante del fuxia, ovviamente lo adoro, ma colore a parte, la descrizione del sito aveva ragione! Facile da mettere, luminoso e soprattutto duraturo!!! L'ho tenuto tranquillamente per tutto il giorno, con tanto di pranzo, e lui è rimasto sempre li, senza sbavature o con l'effetto c'è o non c'è.
Ovviamente lo consiglio e per chi vuole, fino al 31 maggio si può ancora scaricare il coupon ;)
Kiss kiss
J



Nessun commento:

Posta un commento